Torneo di Arti Magiche
Gli scontri entrano nel vivo...Il torneo sta per iniziare...Appena saputo dello svolgimento di questo "Torneo di Arti Magiche" indetto dalla corona, tutti i più forti maghi da ogni luogo, anche il più sperduto di Sosaria, giunsero in quella piazzetta, luogo designato per lo spettacolare torneo.



Tutti erano tesi: sapevano che il momento dello scontro era vicino e cercavano di studiare i propri avversari, pur cercando di non sprecare energie mentali, che sarebbero state la loro arma di vittoria, o di sconfitta, di lì a poco.

Fob - Yaa trionfante!La tensione nell'aria era palpabile, e ogni partecipante ripassava mentalmente le formule magiche aspettando di essere chiamato nel "ring"... fortunatamente non dovettero aspettare tanto.
Il torneo entrò quasi subito nel vivo, e fin dalle prime schermaglie si evidenziarono i due maghi di maggior abilità: Fob-Yaa e Ariakan.


Le scommesse sugli spalti si succedevano senza sosta e le schiere di sostenitori di questi due grandi maghi aumentavano di vittoria in vittoria... fino all'inevitabile finale.

Ariakan riceve l'ambito premio finale...La sanguinosa finale...Sebbene entrambi meritassero la vittoria ultima, solo uno di loro doveva rimanere in piedi alla fine del torneo e colui che, nell'inevitabile turbinio di incantesimi e di formule magiche dello scontro magico decisivo, restò in piedi fino all'ultimo fu Ariakan che raccolse la gloria e l'ambito premio del torneo: la mitica "Sage of Lat-Nam Robe", un oggetto magico potentissimo.


Ancora una volta Ariakan aveva dimostrato il suo valore, e Fob-Yaa non era stato da meno... grandi maghi abitano Sosaria! Temeteli dunque, o mortali...