1° Trofeo Birra Lord British
Benvenuti al 1° Trofeo Birra Lord British!Ecco l'ingresso per gli sfidantiVoluto da Lord British in persona, questo torneo, il "1° Trofeo Birra Lord British", permetterà ai combattenti, ai maghi e agli arcieri del regno di mettere in mostra le loro capacità guerresche e di mostrare quanto valgono di fronte ad una nutrita schiera di spettatori.


Le iscrizioni sono aperte fin da subito, il regolamento è stato affisso sulla bacheca elettronica (il forum...), e vi aspettiamo tutti, forti, numerosi Domenica 2 Settembre alle ore 16.00.

Ricordiamo solo che è un torneo a squadre la cui formula non è ancora stata decisa e che sono vietati animali e creature al seguito, ma è concesso qualunque equipaggiamento, armatura, arma e oggetto magico. Il perdente potrà essere depredato dal vincitore di tutti i suoi possedimenti. Ricchi premi previsti per i vincitori del torneo, che saranno premiati dal Re in carne ed ossa.

La zona per le iscrizioni...Assisteranno e coordineranno l'evento le guardie del corpo reale di Sua Maestà Lord British, e il Re in persona, dunque un motivo in più per presentarsi e farsi onore di fronte a lui in persona, che pare stia cercando nuovi elementi per il corpo di guardia reale...

 

Svolgimento del 1° Trofeo Birra Lord British

Gli spettatori prendono posto...Finalmente arrivò il giorno del torneo, la zona intorno al "campo di battaglia" era affollatissima sia di nobili guerrieri pronti a mettere in gioco il loro coraggio, la loro abilità e la loro stessa vita pur di guadagnarsi fama o onore, sia di contadini, lavoratori, e gente comune venuta dai quattro angoli di Sosaria pur di assistere alla manifestazione.


Il "1° Trofeo Birra Lord British" sta per cominciare!Dopo la doverosa lunga attesa, durante la quale i partecipanti si iscrivevano e si preparavano allo scontro, finalmente il torneo ebbe inizio. Le sfide si susseguirono senza sosta o riposo, e molte persone persero la vita sul campo di battaglia che, scontro dopo scontro, diveniva sempre più viscido e bagnato dal sangue dei combattenti.


Uno scontro delle eliminatorieFin dalle prime battute si elevarono dalla massa soprattutto due squadre di combattenti, i BM e i LoD, che sembravano fin da subito i favoriti per la vittoria finale nel torneo, nonostante tutte le squadre, chi più che meno, stavano dimostrando abilità e forza non comuni.

 

Due squadre pronte a scontrarsi...Tutti gli spettatori, da Lord British fino al più umile degli zappaterra presenti, erano veramente colpiti da tanta dimostrazione di capacità combattiva e dal così alto livello del torneo e applaudivano compiaciuti gli sfidanti che si fronteggiavano gara dopo gara.

 

Scontro all'ultimo sangue...Superate le fase eliminatorie si arrivò finalmente alla doverosa finale, che non tradì le aspettative, le due "squadre" favorite erano arrivate in finale (i LoD e i BM), e i BM ci erano arrivati addirittura imbattuti!
Tutto si chiedevano chi sarebbe uscito vincitore dallo scontro che avrebbe deciso i vincitori del torneo, le scommesse si succedevano senza tregua e le grida di incitamento per entrambe le parti divennero assordanti.

L'ultimo LoD cerca disperatamente di resistere...Finalmente le due squadre si schierarono una di fronte all'altra nel campo di battaglia: al via di Lord British si scatenò il finimondo, i BM presero subito l'iniziativa uccidendo velocemente un membro dei LoD, ma gli altri due non sembravano intenzionati a mollare. Dopo lunghi scontri cadde anke il secondo membro dei LoD e l'esito dell'incontro era oramai scontato, ma il prode cavaliere continuò a combattere fino alla morte, in un lungo gioco del topo contro i tre gatti, gioco che ahimè, non poteva che finire con la sua morte. Ma, come tutti gli altri, aveva combattuto con grande onore e coraggio.

I BM divennero dunque i vincitori del torneo, vincitori imbattuti, fatto che suscitò la stima e il rispetto di tutti i presenti (nonché un po' di paura...) per il grande valore dimostrato.

I BM ricevono la tanto agognata SoulbladeLord British premia i partecipanti...Lord British fieramente premiò i tre vincitori con una spada mitica, forgiata dai suoi alchimisti anni addietro, la Soulblade... a testimonianza perenne della loro vittoria, vittoria che il tempo non potrà mai cancellare, e che rimarrà sempre viva indelebilmente nei ricordi di tutti i presenti...A tutti i partecipanti venne comunque dato un attestato di partecipazione, come dimostrazione del coraggio che avevano, in ogni caso, dimostrato nel mettere la propria spada e la proprio vita in gioco in un torneo.

Arrivederci al prossimo torneo!Onore ai vincitori del 1° Trofeo Birra Lord British!
Onore ai Blood Masters!
Onore a Sythe, Ariakan e Devil!

E ora non mi resta che salutarvi in attesa del prossimo torneo... allenatevi duramente cavalieri!