Vendor Dolce Vendor

Altro argomento scottante, che causa discussioni e problematiche continue, e che necessita quindi di una regolamentazione, è proprio il player vendor. Qui troverete poche semplici regole che servono semplicemente a garantire una certa serenità a tutti. Rispettatele. 

Vi suggeriamo di leggere attentamente queste regole e di seguirle ancora più scrupolosamente in quanto da esse dipende la buona riuscita del server, e la durata del vostro account... :P

Regole per i Player Vendors

  1. Diritto al Player Vendor
    Ogni giocare ha il diritto di possedere al più uno e un solo player vendor e di utilizzarlo come meglio crede.

    E' strettamente obbligatorio sfruttare il comando "contact" per lasciare sul vendor il nome del vostro PG, ad uso sia dei giocatori che dei membri dello staff.

    Nel caso sorgano problemi con un vendor e non vi siano indicazioni nel contact su come rintracciarne il proprietario, saremo autorizzati a eliminarlo immediatamente con tutta la sua mercanzia.

  2. Diritto alla trasparenza
    E' severamente vietato sfruttare la descrizione degli oggetti in vendita o altri mezzi per dire cose non corrispondenti a verità e per truffare il compratore, ed è severamente vietato vendere oggetti non funzionanti o buggati. Ogni abuso verrà punito con l'immediata eliminazione del vendor incriminato.

    Non e' reato mettere in vendita oggetti magici non identificati, anche se poi si riveleranno maledetti; invece e' gravissimo metterne in vendita di identificati come cursati. Un vendor che venga trovato in possesso di tali oggetti verrà cancellato e il padrone verrà adeguatamente punito.

  3. Posizionamento del Player Vendor
    Tutti i player vendors devono essere necessariamente piazzati all'interno di proprietà in vostro possesso (in numero adeguato alle dimensioni della proprietà) o in apposite zone create dallo staff. Ogni vendor irregolare (piazzato nelle strade, etc...) verrà prontamente eliminato.

Spero le regole siano abbastanza chiare a tutti, ma nel caso ci siano dubbi o incertezze, prima di fare qualcosa che possa violare il regolamento chiedete pure spiegazione ad un membro dello staff, sarà lieto di aiutarvi e darvi tutte le informazioni che vi servono.

by Lo Staff di ZuluHotel Italia