Le Razze

Appena entrate nel gioco sarete posti di fronte ad una scelta fondamentale: quale razza scegliere? La questione si fa ancora più seria dal momento che, una volta scelta la razza, non la si può più cambiare...

Vedrete davanti a voi sei gate con degli NPC che mostrano quale sarà il vostro look se sceglierete quella determinata razza: non preoccupatevi comunque, per quanto essa sia importante ai fini dell'immedesimazione nel personaggio e del GDR, influisce all'atto pratico solo sul colore della pelle del vostro PG.

Posizione del gate per scegliere la razzaNon fermatevi a questo però: la scelta della razza è ben più che una scelta di tonalità della carnagione, porta con se implicazioni ruolistiche grandissime. Quando vi troverete di fronte ad un giocatore che impersona un Umano razzista e voi avete scelto un bell'elfo, capirete benissimo quello che intendo... :)

Chi non ha ancora scelto una razza potrà farlo al più presto prendendo il gate che si trova nella banca principale di Britain, e porta ai gate delle razze. Consigliamo di farlo il più presto possibile, vi state perdendo una grande opportunità di giocare di ruolo!

 

Barbarian
Barbarian
Dwarf
Dwarf
Dark-Elf
Dark-Elf
Elf
Elf
Goblin
Goblin
Human
Human