Il raduno Order
Ci si ritrova al Notte OscuraLa riunione prende inizio...Ultimamente Sosaria stava divenendo troppo affollata da criminali, assassini e malintenzionati pronti a tutto pur di fare i soldi e di fare valere la legge del piu' forte, ma si capiva che la situazione non sarebbe durata a lungo...


Così un giorno gli ORDER di Sosaria hanno organizzato un meeting, un incontro per fare il punto sulla situazione e porre le basi per fare qualcosa, per cambiare lo stato delle cose anche perchè non si poteva stare a guardare senza fare nulla.

Si entra nel vivo della discussioneIl ritrovo era al locale Notte Oscura in centro Britain e dopo qualche birra bevuta nell'aspettare i ritardatari, ci si è spostati al piano di sotto, dove si è iniziato a discutere seduti intorno ad un tavolo. Si è prima di tutto cercato di chiarire la situazione attuale, analizzando le cause che avevano portato ad un tale male diffuso su tutta Sosaria.


Il trasferimento a TrinsicDopo un po' alcuni membri della gilda SoL hanno proposto di continuare la discussione nella Sala Riunioni della loro gilda a Trinsic, proposta accettata di buon grado da tutti i partecipanti. Dopo aver pagato il traveler ed essere arrivati a destinazione la riunione è andata avanti ed è entrata nel vivo, mostrando anche le divergenze di opinione tra chi voleva fare qualcosa, tenendosi però in disparte senza mettere a rischio la propria incolumità, e chi invece era ansioso di imbracciare le armi per riprendere il dominio del paese.

Nella sala riunioni dei SoLSi tirano le conclusioni sulla serataPiano piano alcuni membri, presi da impegni di natura varia, hanno abbandonato la riunione, ma il "cuore order" di Sosaria era tutto riunito e dopo lunghe discussioni sono riusciti ad appianare le incomprensioni e le divergenze, mettendo nero su bianco alcune conclusioni importanti, di cui non è trapelata voce all'esterno.

Gli order hanno insomma posto le basi per porsi compatti, uniti, organizzati e forti di fronte all'armata del male, e anche se questo è solo il primo timido passo verso l'obiettivo, è sintomo che qualcosa sta cambiando davvero.

Solo il tempo ci dirà chi vincerà nell'eterna lotta fra il bene e il male, ma finalmente, entrambi i contendenti hanno preso parte alla battaglia e d'ora in poi niente sarà come prima...