La Mostra di Armature e Lingotti di Sua Maestà Lord British
Lord British stesso presenta la mostraA seguito della razzia operata dai ladri di lingotti un mese or sono, uno dei più splendidi gioielli di Britain era andato perduto, la rinomatissima mostra istituita da Lord British due anni fa.
Collocata a sud-est di Britain, subito dopo il ponte vicino alla banca principale, era motivo di vanto per tutta la città e luogo di culto per tutti i fabbri e i guerrieri del regno



Lord British stesso, fortemente infastidito dalla scomparsa della sua personale e famosa mostra, ha spronato i Fabbri Reali a forgiare nuove armature da esporre e nuovamente e cosi', in poco tempo, la mostra e' stata quasi completamente ripristinata.

Ormai è solo questione di giorni, forse di ore, e Lord British avviserà tutti gli abitanti di Britain di accorrere a vedere la mostra, rinnovata e, pare da voci trapelate, ancora più completa e ricca di prima.

Attendiamo tutti con trepidazione il momento io cui le guardie all'ingresso ci lasceranno finalmente entrare...

L'apertura ufficiale

Finalmente apre!Tutte le armature del regno riunite...Finalmente quel momento è arrivato! A partire da stasera, 29 giugno, la "Mostra di Armature e Lingotti di Sua Maestà Lord British" sarà finalmente aperta!

Gioite abitanti di Sosaria!



Tutti potranno ammirare ogni tipo di metallo esistente nel regno, e la relativa armatura, forgiata con pregevolissima fattura dai Fabbri Reali di corte. Sarà presente Lord British stesso all'inaugurazione, con la sua guardia personale Rubik, e sarà un'ottima occasione per parlare con lui e porgli quelle domande che avete sempre desiderato rivolgergli.

Non mancate dunque, vi perdereste un evento che entrerà a diritto nella storia della città di Britannia: la famosissima mostra torna all'antico splendore!

L'inaugurazione della Mostra

Lord British arriva scortato da due guardie...Ieri sera, 29 giugno, c'è stata l'inaugurazione della mostra; tutti gli abitanti di Sosaria si sono prontamente ritrovati alla banca principale di Britain e lì hanno atteso fiduciosi l'arrivo di Lord British, che si è presentato in ritardo all'evento, arrivando scortato da due guardie: il fedelissimo Rubik, e Thorn, altra Guardia del Corpo Reale di Sua Maesta'.



Davanti alle porte d'ingresso...Dopo i dovuti convenevoli tra il Re e i suoi sudditi e gli usuali rimproveri di Lord British a danno del fedelissimo ma inefficiente (beh, secondo Lord British...) Rubik, tutti i presenti si sono diretti verso le porte della mostra, dove il Re, visibilmente orgoglioso e fiero della sua collezione di armature, ha aperto le porte d'ingresso sorvegliate da due guardie e ha lasciato entrare i partecipanti all'evento.

Le armature!!!Perfino i più scettici sono rimasti colpiti di fronte al lavoro svolto dai Fabbri Reali: ogni genere di armature e lingotto era ordinatamente disposto e catalogato nella mostra, con una cura e un'eleganza mai viste. Sullo sfondo degli "oooh" di stupore dei sudditi Lord British ha avanzato una richiesta a tutti dicendo che la bellissima e ricchissima mostra è lungi dall'essere completa, e ha pertanto chieso di cercare ai quattro angoli del regno pezzi mancanti alla sua collezione.

Se qualcuno presenterà a palazzo una armatura non presente alla collezione, l'armatura verrà immediatamente esposta alla mostra, e il fedele suddito adeguatamente e generosamente ricompensato. Detto questo Lord British si è congedato, ordinando alle guardie di accompagnare i presenti alla taverna "Notte Oscura" e di offrire loro da bere.

Gli applausi per DevilL'euforia generaleL'avvenimento mondano si è quindi trasformato in una vera e propria festa all'insegna del bere e del divertimento, coinvolgendo un po' tutti. Nella foto potete vedere gli applausi di tutti all'esibizione del grandissimo Devil.
Una serata in allegria insomma, guastata ed interrotta solo, a tratti, da un annebbiamento dei riflessi (lag suxxx), che ha piano piano sterminato i partecipanti... che sono comunque riusciti a divertirsi moltissimo!

E ora?

Ora la "Mostra di Armature e Lingotti di Sua Maestà Lord British" è ufficialmente aperta e pronta per le visite di tutti gli abitanti del regno. Non perdete l'occasione di visitare questa vera e propria gioia per gli occhi e, ricordatevi, Lord British sta ancora cercando pezzi da aggiungere alla sua collezione...
Sarete voi i primi a prendere la ghiottissima ricompensa?