Auctioner

AuctionerUno degli NPC più utili, vi permette di vendere oggetti a distanza, e di fare molte altre cose.

Scrivendo .auc accederete alla lista dell'auction (asta), da lì potete iscrivervi all'asta (con JOIN), disiscrivervi (con LEAVE), mandare un messaggio a tutti i membri (BARTERS MESSAGE), vedere gli oggetti messi all'asta (VIEW e DESCRIPTION) e fare una offerta per qualche oggetto (BID).

Per mettere un oggetto all'asta dovete andare da un auctioner, che trovate vicino a tutte le banche principali, e dire sell. Lui vi chiederà che oggetto volete vendere, quale è la base d'asta e la descrizione dell'oggetto.

Si possono vendere anche borse e contenitori pieni di oggetti in blocco, e i potenziali acquirenti potranno vederne il contenuto con VIEW di sopra...


Se nessuno fa una offerta dopo un determinato intervallo di tempo l'oggetto scomparirà dall'asta e riapparirà nella vostra sacca.

Se invece viene fatta una offerta, il tempo si riazzera, e nel caso non vengano fatte nuove offerte nel tempo a disposizione, l'oggetto apparirà nello zaino del compratore, e i soldi dell'offerta appariranno nel vostro, anche se siete sconnessi! Una vera e propria asta onnipresente, insomma... :)

Iscrivetevi subito all'asta e utilizzatela per vendere e comprare oggetti, e anche per mandare messaggi ai giocatori: dopo che incomincerete ad usare l'auctioner, vi chiederete come potevate prima vivere senza!!!