Animal Taming

Animal TamingTitolo: Ranger - Addomesticatore
Stat Principale: Strenght
Stat Secondaria: Intelligence
Utilizzo: Tramite lista delle abilità
Insegnata da: Animal Trainer, Fur Trader, Ranger

Descrizione:
Conoscere gli animali è certamente utile, ma ancora più utile è riuscire a metterli sotto il proprio controllo. Con questa abilità riuscirete a piegare al vostro volere praticamente qualunque essere animato: animali e mostri.

Chiaramente se serve scarsa abilità nel farsi amico un cane, il discorso cambia radicalmente quando si parla di un orso, e a maggior ragione di un drago. L'esperienza, unita alla conoscenza di Animal Lore, vi diranno cosa è alla vostra portata, e cosa lo sarà dopo un adeguato allenamento, passo dopo passo, creatura dopo creatura.

Ogni vantaggio porta anche degli oneri con se: dovrete accudire il vostro compagno, dargli da mangiare, dargli un nome, e farlo riposare nelle stalle quando è stanco. Ma qualsiasi addestratore con un minimo di cervello sa bene quanto questo sia poca cosa in confronto ai benefici che un animale o un mostro ai vostri comandi può dare.

Può combattere per voi, farvi da guardia e sorvegliare cose o luoghi, trasportare oggetti o servire da mezzo di trasporto. E' inutile dire quanto può essere utile in battaglia e non, avere dei fedeli compagni di supporto, siano essi dei semplici orsi, dei mortali draghi o dei temibili ostard di fuoco. L'unione fa la forza!

Abilità associate:
Animal Lore - La conoscenza del mondo degli esseri viventi: animali e mostri
Veterinary - La abilità di curare le ferite delle bestie che addomesticate, e di guarirle prontamente